Pump Street si occupa di stampa di abbigliamento personalizzato per aziende e privati.
Produciamo stampe serigrafiche e stampe transfert e grazie al nostro staff riusciamo ad evadere gli ordini in tempi brevi.
Oltre alla stampa forniamo ai nostri clienti un vasto catalogo di indumenti di alta qualità.
Qualsiasi colore e taglia con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Pump Street è la via di Notting Hill per cui Adam Wayne, il protagonista del romanzo di G. K. Chesterton "Il Napoleone di Notting Hill", scatena la sua lotta senza quartiere.
Ecco come la descrive Chesterton:
"Se Notting Hill era il cuore dell'universo, e Pump Street era il cuore di Notting Hill, questo era il cuore di Pump Street".
Il cuore di Pump Street erano cinque bottegucce che il Big Business di una speculazione senza senso voleva togliere di mezzo, ma quella era la via dove Adam Wayne era nato, era cresciuto e si era innamorato...
Pump Street è un'iniziativa della Hobbit Società Cooperativa Sociale di San Benedetto del Tronto. È un'iniziativa distributista perché nata dalla collaborazione di alcuni giovani cooperatori della Hobbit con la Società Chestertoniana Italiana, basata sul lavoro e sulle idee di chi la fa e che vuole far conoscere al mondo le idee sociali e politiche di Chesterton.
Chi acquista da Pump Street sostiene il distributismo, Chesterton e i suoi amici e soprattutto il mondo bello che vogliamo edificare insieme.
L'idea è di aiutare tutti quelli che credono nel distributismo e di farlo conoscere nel mondo.